Microsoft Office

View:24/48/All/

Visualizzazione di 12 risultati

  • 29,99 14,99

    Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Galior.it compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
    Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedizione, stoccaggio e personale grazie all’invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

    Galior.it   è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

    In offerta!

    WINDOWS 10 HOME LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    29,99 14,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 119,99

    Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Galior.it compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
    Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all’invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

    Galior.it è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

    WINDOWS SERVER 2019 DATACENTER 16 CORE LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    119,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 89,99 34,99

    Office 2019 Professional Plus: la soluzione per utenti ambiziosi

    Scegliendo l’edizione Professional Plus, gli utenti, che utilizzano la gamma completa di Microsoft Office a casa o in ufficio, non possono di certo sbagliare. Questo pacchetto, infatti, contiene tutti i programmi importanti: Word, Excel, Outlook, PowerPoint, Publisher e Access. Inoltre, da adesso OneNote è disponibile per il download presso lo store di Windows, per prendere appunti velocemente e inviarli su tutti i dispositivi attraverso il cloud. Grazie all’ampia gamma di programmi diversi, l’edizione Professional Plus è rivolta soprattutto a chi lavora da casa o presso un piccolo ufficio e cerca soluzioni efficienti e affidabili per la gestione di documenti, tabelle e altro.

    Word 2019 è lo strumento più potente per la creazione di documenti. Dalle scartoffie di tutti i giorni fino ai documenti aziendali ufficiali, le funzionalità di Word si applicano a ogni tipo di testo. In più, una novità di questa edizione è il riconoscimento migliorato dell’inchiostro virtuale: così la scrittura a mano con una penna è trasformata subito e meglio in caratteri tipografici sul display. È stato ottimizzato anche l’input vocale. Microsoft ha anche apportato numerosi perfezionamenti specifici: le grafiche SVG, per esempio, permettono l’integrazione di file d’immagine anche complessi, senza richiedere un maggiore utilizzo di memoria. Per quanto riguarda l’elaborazione delle immagini, anche la modifica della scala e di altre dimensioni è stata migliorata.

    Per le imprese, Access 2019 offre una soluzione performante per creare e gestire database di tutti i tipi. La nuova versione supporta la creazione di applicazioni di database, che funzionano direttamente all’interno del browser e sono, quindi, particolarmente leggere. Infine, i dati memorizzati arrivano, ad esempio, nei database SQL, che offrono un accesso sicuro. Publisher 2019, dal canto suo, migliora le possibilità per la pubblicazione di grafiche di ogni tipo: per presentazioni, pubblicità, volantini, riviste e molto altro. In più, nel pacchetto Office 2019 Professional Plus, Microsoft ha ancora una volta migliorato significativamente entrambi i programmi: in Publisher, ad esempio, ha esteso il riconoscimento della penna e, in Access, ha reso più rapido il coordinamento dei database tra colleghi.

    Per lavorare con tabelle, Excel 2019 offre le funzionalità migliori. Dalle tabelle finanziarie, alle banche dati per prodotti, fino alla raccolta d’informazioni per la dichiarazione dei redditi e altro: questa versione di Excel offre un programma ancora una volta migliorato, per la creazione e la gestione di tabelle di ogni tipo. Inoltre, sono state aggiunte nuove grafiche per informazioni visive e sono state integrate ulteriori funzioni matematiche predefinite. È rimasta la compatibilità eccellente con i file CSV. Similmente, ora PowerPoint 2019 offre non solo la possibilità di collegare immagini in Ultra HD direttamente nelle presentazioni, ma anche di ridimensionare liberamente grafiche e zoomare immagini. C’è quindi una migliore possibilità di non dover elaborare le immagini esternamente al programma.

    Outlook 2019 offre l’accesso a tutti i contatti salvati e agli indirizzi e-mail. Soprattutto negli uffici, insieme a un exchange server, ciò offre una buona possibilità di avere informazioni sempre aggiornate su clienti e partner. Inoltre, l’applicazione supporta la creazione di più account di posta elettronica: ciò risulta particolarmente utile per gli utenti che hanno diversi account. Su tutti i programmi, Office 2019 Professional Plus offre l’affermata interfaccia, che è integrata in ogni applicazione da più di dieci anni a questa parte. Il flusso di lavoro si estende, quindi, su ogni applicazione e ha ovunque un aspetto simile: su Word, Excel, Outlook e PowerPoint.

    Microsoft ha limitato l’uso di Office 2019 Professional Plus a Windows 10. Ciò significa che nessuno dei programmi contenuti in questo pacchetto è compatibile con una versione precedente di Windows. Inoltre, questa raccolta di programmi è legata a una licenza che appartiene completamente all’acquirente: infatti, dopo l’acquisto, è possibile utilizzare i programmi per un periodo illimitato, senza dover fare ulteriori abbonamenti. Per tutte le edizioni di Office 2019, Microsoft garantisce un periodo di assistenza di almeno cinque anni su tutti i tipi di dispositivi.

    Nota: l’abbonamento per Skype for Business non è incluso in questo pacchetto.

    Sistema operativo: Windows 10
    Memoria RAM: almeno 2 GB di RAM
    Disco fisso: almeno 3 GB di memoria disponibile
    Display: almeno 1.024 * 768 pixel di risoluzione
    Scheda grafica: è necessario il supporto per DirectX 10 per l’interfaccia GPU accelerata
    Browser: la versione attuale di Internet Explorer, Chrome, Firefox, Microsoft Edge o Safari
    Versione .NET: Almeno la .NET 3.5

    In offerta!

    OFFICE 2019 PRO PLUS 1 PC LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    89,99 34,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 69,99 14,99

    Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Galior.it compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
    Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedizione, stoccaggio e personale grazie all’invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

    Galior.it è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

     

    In offerta!

    WINDOWS 10 PRO LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    69,99 14,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 299,99 149,99
    In offerta!

    MICROSOFT OFFICE 2019 HOME AND BUSINESS MAC LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    299,99 149,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 99,99 39,99

    Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Galior.it compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
    Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all’invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

    Galior.it è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

    In offerta!

    OFFICE 365 BUSINESS SENZA SCADENZA LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    99,99 39,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 89,99

    GESTIONE PROFESSIONALE DEI DIAGRAMMI CON MICROSOFT VISIO PROFESSIONAL 2019

    Creare diagrammi secondo le direttive settoriali in Microsoft Visio Professional 2019

    Microsoft Visio resta anche nell’edizione Professional 2019 lo strumento migliore per creare diagrammi nelle aziende basandosi su standard settoriali diffusi come l’IEEE. Inoltre Microsoft ha perfezionato migliaia di dettagli e introdotto nuove funzionalità, soprattutto per facilitare l’elaborazione dei progetti in team di grandi dimensioni. Il software quindi si rivolge espressamente a utenti professionali. Ciononostante il programma ha mantenuto la sua tipica immediatezza d’uso, soprattutto grazie a numerosissimi modelli e all’interfaccia collaudata di Office. Ogni cliente riceverà ancora 2 GB di spazio di archiviazione gratuito in OneDrive, la soluzione cloud di Microsoft.

    In Microsoft Visio Professional 2019 si possono generare diagrammi subito dopo l’avvio del programma, grazie a centinaia di modelli basati su una gamma di oltre 250.000 forme. Inoltre, poiché l’applicazione per desktop si aggiorna da sé costantemente, si aggiungono periodicamente nuovi modelli. Una volta completati i diagrammi, gli utenti possono poi condividerli non solo come record di dati Visio, ma anche attraverso Internet: a questo scopo Visio Professional 2019 supporta la rappresentazione di diagrammi sul web, o anche in formato PDF per gli utenti che non utilizzano Visio sul proprio dispositivo. Il creatore del progetto può ricevere un feedback visualizzando subito i commenti inseriti successivamente nel diagramma da altri utenti.

    Inoltre, Microsoft ha migliorato appositamente per Visio Professional 2019 e Windows 10 il supporto dell’inserimento con tocco o penne come la Microsoft Surface Pen. Così i diagrammi si possono perfezionare con metodi di inserimento naturali, usando l’inchiostro virtuale oppure il tocco per colorare forme o spostarle, ridisporre i diagrammi e molto altro. Questo facilita anche l’utilizzo del programma su un tablet come l’iPad Pro, per il quale è disponibile un’app specifica nell’Apple Store ufficiale. Per migliorare la collaborazione con altre persone sono state perfezionate le funzioni dei commenti ed è stata ampliata l’integrazione di Skype for Business nell’interfaccia del programma.

    I nuovi dati vengono importati in Microsoft Visio Professional 2019 direttamente da altri programmi di uso comune come Excel. In questo modo si risparmia tempo nell’elaborazione dei diagrammi perché sono necessari meno inserimenti manuali. In seguito, per vivacizzare questi diagrammi e rappresentare con chiarezza anche grandi quantità di informazioni, sono disponibili innumerevoli colori, forme e grafiche con cui mettere in risalto i dati di particolare importanza per l’osservatore. Inoltre il programma supporta l’integrazione di disegni realizzati con il software di uso comune AutoCAD. Così la gamma di funzioni ha un’ulteriore forte crescita, dato che permette di creare anche forme complesse.

    Inoltre, appena si cambiano dati di qualsiasi tipo già integrati in precedenza nel diagramma, Microsoft Visio Professional 2019 modifica subito la rappresentazione del progetto. A questo scopo il programma esegue costantemente una scansione dei dati integrati – a prescindere dalla loro origine e dalla disponibilità locale o in rete – e trasferisce subito le modifiche nel diagramma attuale. Così tutte le persone che lavorano a questo progetto ne mantengono sempre una visione chiara e collaborano a una sola versione di questo diagramma. La rinuncia agli aggiornamenti manuali facilita inoltre il processo di lavoro e nel lungo periodo permette di risparmiare molto tempo.

    Microsoft Visio Professional 2019 è sviluppato in modo da essere compatibile solo con un’edizione di Windows 10. Non è possibile eseguire il software con una versione di Windows precedente. Questa offerta comprende ancora una sola licenza per un PC desktop o un notebook. Non si applicano ulteriori costi di abbonamento. Microsoft garantisce di fornire gli aggiornamenti di questo software per almeno cinque anni.

    Sistema operativo: Windows 10
    Memoria: almeno 2 GB di RAM
    Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
    Monitor: risoluzione di almeno 1.024 * 768 pixel
    Scheda grafica: necessario il supporto di DirectX 10 per l’interfaccia accelerata dalla GPU
    Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox o Microsoft Edge
    Versione di .NET: sconosciuta

    MICROSOFT VISIO 2019 LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    89,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 69,99

    Con Project Professional 2016 persino i progetti più grossi e complessi possono essere monitorati, schedulati e pianificati nei dettagli senza difficolta´. Il più popolare software Microsoft per il Project Management, ti accompagna in ogni tuo azione per la realizzazione dei tuoi progetti. MS Project Professional 16, con le sue intuitive funzioni, è ottimizzato per un efficiente lavoro di squadra. Grazie alla migliorata sincronizzazione con SharePoint, Office 365 e grazie alla integrazione di Skype Business, è possibile realizzare facilmente e flessibilmente progetti in Microsoft Project Professional 2016. Raggiungi i tuoi obiettivi nella realizzazione dei tuoi progetti con Project Professional 2016.

    Pianificazione di efficienti progetti con le funzioni avanzate

    Oltre alle funzioni in versione standard, MS Project 2016 Professional offre numerose funzioni estese, molto utili per la pianificazione di grandi progetti, permettendo la gestione in modo efficiente dei flussi di lavoro da parte dei Project Team. Le seguenti funzioni sono incluse:

    • Skype Business vi permette di chiamare o chattare con i membri dei vari Team direttamente da Project Pro 2016, risolvendo immediatamente ogni problema o ricevendo risposte ai vostri quesiti.
    • La migliorata sincronizzazione con SharePoint e Office 365, permette l´accesso, la modifica e la condivisione di ogni dato di progetto con i membri dei Team, attraverso canali dedicati via web.
    • MS Project 2016 Professional include intuitivi strumenti come Team Planner e Resource Engagements. Questi ti aiutano ad identificare i potenziali problemi, permettendovi di adottare step dopo step le opportune azioni per evitare ritardi.
    • Lo scenario “What if” ti permette di ipotizzare soluzioni future evitando che potenziali problemi diventino reali.
    • L´adozione dell´interfaccia utente di Office, permette di orientarsi con semplicità all´interno di Microsoft Project Professional.

    Pianificazione e controllo dei progetti

    Con MS Project Professional, le varie opzioni di reporting, ti assicurano di avere sempre sotto controllo le figure chiavi di progetto con un semplice colpo d´occhio, permettendoti di creare velocemente presentazioni dello status del progetto.I percossi dei vari Task, sono evidenziati con i diagrammi di Gantt, che mostrano i modelli d´azione e gli eventuali punti critici per il successo del vostro progetto.

    I progetti possono essere pianificati in anticipo grazie agli intuitivi strumenti di Microsoft Project Professional 2016. Le linee temporali e la funzione Resource Engagements “risorse impegnate”, aiuterà l’utente ad individuare potenziali colli di bottiglia in anticipo. Lo scenario “What if” mostra progressivamente gli sviluppi di progetto. Le analisi di percorso in Project 2016 Professional, permettono di riconoscere i potenziali problemi prima che si verifichino. Inoltre ti aiutano a trovare soluzioni opportune, al fine di rispettare il programma delle scadenze.

    Lavoro di squadra notevolmente migliorata

    Con Skype for Business di Project Professional 2016, è possibile comunicare facilmente ed in tempo reale con tutti i membri del team. Chatta con i tuoi colleghi, scrivi loro un semplice messaggio o chiama direttamente da MS Project 2016 Professional per porre domande o risolvere problemi. La sincronizzazione migliorata con SharePoint e Office 365 consente di accedere ai progetti da qualsiasi luogo. Elenchi di attività e compiti sono ancora più facili da gestire e tenere sempre aggiornati. L’elenco delle attività ed i flussi di lavoro, sono ora ancora più semplici da gestire ed aggiornare. E´ possibile creare rapidamente un sito web per la diffusione delle info di progetto per le figure coinvolte. Con Microsoft Project Professional 2016 acquistate uno strumento completo di gestione progetti, appositamente realizzato per lavorare in Team e guidare i vostri progetti al sicuro successo.

    MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL – REQUISITI DI SISTEMA

    Piattaforma  Windows
    Sistemi operativi supporta
    • Windows 7 o superiori
    • Windows 10 Server
    • Windows Server 2012 R2
    • Windows Server 2008 R2
    • Windows Server 2012
    Processore  x86- oppure x64-Bit-Processore con frequenza minima 1GHz e set comandi SSE2
    RAM  1 GB per 32-Bit oppure 2 GB per 64-Bit
    Disco rigido  3 GB
    Scheda grafica  Scheda grafica richiesta con DirectX 10
    Scheda audio

    MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    69,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 69,99

    Microsoft Office Professional Plus 2016 si rivolge principalmente alle aziende ed ai privati dalle esigenze più alte. I programmi Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Skype per Business di Office Professional Plus 2016, soddisfano ogni esigenza d’ufficio. Sia che creiate lettere, template o tabelle, presentazioni, progettazioni, banche dati o desideriate organizzare le vostre e-mail; i vostri lavori con le applicazioni di Office Professional Plus 2016, raggiungeranno sempre i più alti standard professionali in pochi click.

    Le nuove funzionalità di Office 2016 Professional Plus

    • Con “Insights” cercate direttamente sui vostri documenti le informazioni da Internet pertinenti al vostro lavoro. Un link a Bing garantisce risultati veloci.
    • “Tell Me”: Assistente di ricerca per trovare velocemente le funzioni all’interno di ciascun programma.
    • In Excel una funzione di auto riempimento permette di completare automaticamente i dati da inserire in grandi quantità. Con un semplice click potrete sviluppare utili previsioni di serie di dati che rappresentino le tendenze future.
    • Con le opzioni online di stampa di Publisher, potete risparmiare tempo e garantire risultati professionali.
    • PowerPoint offre la possibilità di eseguire le presentazioni online, condividendole sul web. Così sarà possibile visualizzarle anche per chi non ha installato PowerPoint.
    • Lo sfondo “Black Theme” permette di lavorare in regime eye-friendly.
    • Facilità di lavorare in team in tempo reale tramite Microsoft Onedrive. Microsoft Office Professional Plus 2016 fornisce 5 gigabyte di cloud storage.

    Navigazione veloce attraverso un interfaccia user-friendly

    L’interfaccia utente intuitiva di Microsoft Office Professional Plus 2016 permette una navigazione veloce all’interno dei programmi. Il menù a nastro permette di trovare, ora ancora più velocemente, le funzioni più utilizzate grazie alla loro intuitiva disposizione. Con l’assistente di ricerca “Tell Me” non rimarrete mai bloccati ed otterrete le funzioni desiderate dai singoli programmi in modo semplice e veloce, rendendo più efficiente il vostro lavoro.

    Le nuove opzioni di comunicazione di Office Professional Plus 2016

    Integrando Skype Business voi ed i vostri collaboratori e colleghi sarete sempre in contatto. Microsoft Office Professional Plus 2016, fornisce nuove possibilità nel campo della messaggistica istantanea, videoconferenza e telefonia IP. Lo scambio di informazioni, permette di chiarire eventuali dubbi su progetti. Utilizzando il servizio cloud Microsoft Onedrive, anche lo scambio dei dati risulterà semplificato. Con Office Professional Plus 2016 potete lavorare insieme, per il successo della vostra attività, nella massima flessibilità. Adesso il vostro posto di lavoro è ovunque vi troviate.

    Microsoft Office Professional Plus 2016 e di Windows 10

    Il design e l’interfaccia utente di Office 2016 Professional Plus si basano su Windows 10. I due programmi sono perfettamente integrabili, in modo che le applicazioni Office e il sistema operativo appaiono come un tutt’uno. L’ottimizzazione per i dispositivi touch, consente un lavoro flessibile e scorrevole. Usate il vostro PC per gestire i vostri documenti, oppure fatelo sul vostro laptop, tablet o smartphone. Siate creativi ovunque con Office Professional Plus 2016, per aumentare la produttività della vostra azienda.

    Nota: l’abbonamento per Skype for Business non è incluso in questo pacchetto.

    MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL PLUS 2016 – REQUISITI DI SISTEMA

    Piattaforma  Windows
    Sistemi operativi supportanti
    • Windows 10
    • Windows 8
    • Windows 7 + Service Pack 1
    • Windows 10 Server
    • Windows Server 2012 R2
    • Windows Server 2012
    • Windows Server 2008 R2
    Processore  Processore 32 Bit o 64 Bit di almeno 1 GHz e set di comandi SSE2
    RAM  2 GB RAM
    Disco rigido  3 GB spazio libero su disco
    Scheda grafica  Per l’accelerazione grafica hardware richiesta scheda grafica DirectX10
    Scheda audio  /

    MICROSOFT OFFICE 2016 1 PC LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    69,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 79,99

    Scrivere testi, creare presentazioni, creare tabelle, gestire account di posta elettronica e scrivere note, tutto questo è con Microsoft Office Home and Business 2016 per Mac facilmente possibile. Adesso si può trarre il massimo vantaggio della suite Office in combinazione con i metodi innovativi che solo un Mac può fornire. Microsoft Office Mac 2016 Home & Business è particolarmente adatto per i più esigenti utenti privati e per le piccole imprese. In esso sono inclusi i programmi di Office più popolari quali Word, Excel, PowerPoint, Outlook e per la prima volta anche OneNote. Microsoft Office Home and Business Mac 2016 è stato specificamente adattato alle caratteristiche uniche dei computer Mac.

    Elementi importanti in Microsoft Office Mac 2016 Home & Business:

    • Migliaia di modelli on-line dal design professionale consentono una semplice introduzione a Microsoft Office Home and Business 2016 per Mac.
    • Testi e grafiche sono ottimizzati per i display retina ed appaiono su Mac più nitide che mai.
    • Navigazione semplificata in documenti, fogli di calcolo e presentazioni grazie al multi-touch.
    • Nuovo menù a nastro intuitivo: Con Office Mac 2016 Home and Business è possibile raggiungere rapidamente i comandi desiderati.

    Outlook, più di una semplice gestione della posta elettronica

    Si possono gestire le e-mail con Outlook insieme ai contatti, appuntamenti ed ogni attività. Grazie al supporto “Push-messaggi“, Microsoft Office Mac 2016 Home & Business, mantiene la vostra casella di posta sempre aggiornata. Si possono spostare le email, passarle in archivi on-line e avere più spazio nella casella di posta. Il lato calendari,a fianco, vi permette di concordare al meglio i vostri appuntamenti.

    Nuove opzioni in Word, Excel e PowerPoint

    In Word, la nuova scheda “Progetti” permette un rapido accesso a elementi di design e consente di creare documenti sempre professionali in pochi secondi. L’opzione di condivisione è migliorata rispetto alle precedenti versioni. Adesso si ha la possibilità di lasciare commenti nel testo: Si lavora più facilmente in Microsoft Office Home and Business 2016 Mac, grazie alla condivisione con altri dei documenti. L’opzione “Insights” ti permette di cercare su Bing informazioni contestuali mentre si lavora sul testo.

    In Excel sarete aiutati da “tabelle raccomandate” per trovare la tabella ottimale per i vostri dati. Avrete a disposizione per le vostre analisi Tabelle pivot in grandi quantità, per semplificare la valutazione e l’elaborazione dei dati. Con il miglioramento Formula Builder, grazie a Microsoft Office 2016 Home and Business per Mac, creare formule speciali per le vostre valutazioni, sarà semplicissimo.

    Usando PowerPoint di Microsoft Office  Mac 2016 Home & Business, avrete la migliore visualizzazione possibile lato relatore. Durante la presentazione non perderete mai il segno, potrete prendere appunti, impostare un timer e vedere sempre la diapositiva successiva in anteprima. Il pubblico, però, vedrà solo la proiezione alla slide corrente. Con Office Mac 2016 Home and Business, potrete cambiare il design dell presentazione con un semplice clic su “Varianti” di opzioni.

    Microsoft Office Home and Business 2016 per Mac ora con OneNote

    Per la prima volta è disponibile con Office Home and Business 2016 per Mac, OneNote, notepad digitale per Mac. Così potrete mantenere tutte le vostre note a sott’occhio, aggiungere testi, foto, link ed altri elementi, oltre che organizzare i record in categorie.

    Ovunque in rete con servizio cloud

    Il nostro ambiente di lavoro diventa sempre più mobile ed ampio, spesso non si ha più un luogo di lavoro stabile ove riunire tutti i colleghi. Con il servizio cloud Onedrive di Microsoft, Microsoft Office Mac 2016 Home & Business, crea un ambiente di lavoro flessibile, in modo che sia possibile accedere da qualsiasi punto al mondo al documento, potendolo condividere o modificare insieme con i colleghi. Usate i vostri documenti con Office Mac 2016 Home and Business su iPhone o iPad.

    MICROSOFT OFFICE HOME & BUSINESS 2016 PER MAC – REQUISITI DI SISTEMA

    Piattaforma  Mac
    Sistemi operativi supportanti  Mac OS X, Version 10.15 – 10.13
    Processore  Computer Mac con Processore Intel
    RAM  4 GB RAM
    Disco rigido  6 GB di spazio disponibile su disco rigido
    Formattazione HFS+ (anche nota come Mac OS Extended od HFS Plus)
    Scheda grafica  Monitor con risoluzione 1280 x 800 o superiore
    Scheda audio  /

    MICROSOFT OFFICE 2016 HOME AND BUSINESS PER MAC LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    79,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 139,99

    Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Galior.it compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
    Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all’invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

    Galior.it è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

    WINDOWS SERVER 2016 STANDARD 16 CORE LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    139,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
  • 149,99

    Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Galior.it compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
    Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all’invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

    Galior.it è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

    2 disponibili

    OFFICE 2019 PRO PLUS 5 PC LICENZA DISFATTA E RIGENERATA COME DA NORMATIVA UE n. 2009/24/CE e la sentenza C-128/11

    149,99 Aggiungi al carrello
    Quick View
Loading Loading...

All products loaded